Calcio Estero

Mancini e lo sfogo per i gol subiti dall'Arabia Saudita: 'Ma come si fa?'. E nel post partita...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/09/2023

L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha esordito come nuovo c.t. dell'Arabia Saudita. Un esordio non fortunato visto che è arrivata la prima sconfitta della gestione Mancini. E l'ex c.t. si è sfogato...

Un esordio negativo per l'Arabia Saudita di Roberto Mancini. L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha esordito come nuovo c.t. della Nazionale araba, perdendo tre a uno contro la Costa Rica. Mancini ha provato a dare indicazioni ai giocatori attraverso un interprete, ma evidentemente i "comandi" non sono serviti.

Come rivelato da La Repubblica, la difesa dell'Arabia ha subito due gol identici, su calcio di punizione, con due colpi di testa a difesa schierata. Lo sfogo del tecnico durante il match è stato chiaro: "Ma come si fa a prendere due gol così?". C'è ancora tantissimo da lavorare per l'allenatore italiano.

Il problema è che a fine partita non c'è stata la solita conferenza stampa, il governo saudita aveva già dichiarato che non ci sarebbe stata alcuna conferenza al termine del match. Un modo per "silenziare" l'esordio di Mancini soprattutto dopo le tante polemiche che hanno investito l'ex c.t. azzurro.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI