Serie A

Allegri vs tifosi: c'è un intoccabile che non piace ai supporters della Juventus

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 30/08/2023

Il tecnico della Juventus sembra avere le idee chiare per quanto riguarda alcuni giocatori. Soprattutto in difesa ci sono già alcuni giocatori imprescindibili per Allegri, uno di loro però non piace ai tifosi.

La partita casalinga contro il Bologna ha lasciato l'amaro in bocca alla Juventus di Allegri e a tutti i tifosi bianconeri. Soprattutto per una prestazione che non ha dato seguito al bel match contro l'Udinese della prima giornata. I tifosi sperano di rivedere una Juventus brillante già nella trasferta di Empoli, Allegri vuole continuare a dare fiducia ad alcuni calciatori.

Come rivela la Gazzetta dello Sport, tra gli intoccabili del tecnico c'è Alex Sandro. Il difensore brasiliano è l'unico mancino in difesa, Max non vuole rinunciare, soprattutto perché la sua esperienza è fondamentale nella retroguardia bianconera. Peccato però che ai tifosi non sembra convincere la scelta di puntare sul brasiliano.

Anche contro il Bologna è arrivato qualche mugugno dello Stadium, sul web gli stessi tifosi della Juventus non sembrano aver avallato la volontà del tecnico di puntare sull'ex Porto. Alex Sandro viene da stagioni difficili, ha il contratto in scadenza tra un anno e in estate non ha ricevuto grosse offerte. E per Allegri è un punto fondamentale della difesa.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#alex sandro

#allegri

#juventus

#tifosi