Serie A

Gabri Veiga e il no al Napoli: in Spagna sono convinti che c'è un motivo preciso!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/08/2023

Il giovane centrocampista spagnolo ha firmato per il club arabo suscitando l'indignazione generale. Secondo la stampa iberica c'è stato un motivo chiaro riguardo il rifiuto del giocatore nei confronti del Napoli.

In questi giorni è arrivata l'ufficialità dell'ingaggio da parte dell'Al-Ahli del giovane centrocampista spagnolo Gabri Veiga. Il 21enne talento del Celta Vigo ha preferito la super offerta araba, indignando il mondo del calcio (tra cui anche Kroos). Il Napoli sembrava ad un passo dal calciatore, poi l'affare è sfumato.

Secondo la stampa spagnola, Gabri Veiga ha deciso di rifiutare l'offerta del Napoli a causa dell'offerta contrattuale del club campano: il Napoli aveva infatti offerto un contratto di 6 anni senza clausola rescissoria, l'ex Celta avrebbe preferito un contratto meno lungo con la possibilità di lasciare il club grazie alla clausola.

Non a caso Veiga ha firmato un contratto triennale con il club arabo, non lunghissimo. Questa sarebbe la motivazione principale secondo la stampa iberica. Difficile immaginare se sia davvero questo il motivo dell'accordo tra Veiga e il club arabo, di certo c'è da riflettere sul fatto che i soldi arabi stimolano anche i giovani talenti.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#gabri veiga

#napoli

#celta

#al-ahli