Serie A

Il pronostico di Cassano, due big fuori dalla Champions: “Ci saranno un paio di sorprese”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Instagram Cassano

Pubblicato il 22/08/2023

L’ex calciatore della Roma ha stilato la sua griglia finale, nella sua analisi ci sono diverse escluse eccellenti dalla lotta alle prime quattro posizioni. “So di affermare qualcosa di clamoroso, ma credo che il Napoli sarà la grande esclusa dalla Champions. Lo dico alla prima giornata, è quello che penso io”.

Archiviata la prima giornata di campionato, è ripartita ufficialmente la stagione della Bobo TV con Vieri, Adani, Cassano e Ventola che analizzano durante la settimana l’andamento della serie A. Dal salotto di Twitch ci sono pochissime sfumature nei giudizi e Cassano si è subito lanciato in una prima previsione con vista 2024.

Nella lotta Champions fuori due big, dentro due sorprese. Secondo l’ex calciatore giallorosso poche speranze per Milan e Napoli, non menzionate Roma e Lazio. Un giudizio forte lanciato subito dopo il primo impegno ufficiale d’agosto.

 “La Fiorentina e l’Atalanta si qualificheranno alla prossima Champions League. Arriveranno tra le prime quattro insieme a Juventus e Inter. Rudi Garcia è un bravo allenatore, ma in questa stagione farà fatica. So di affermare qualcosa di clamoroso, ma credo che il Napoli sarà la grande esclusa dalla Champions. Lo dico alla prima giornata, è quello che penso io”.

Dunque, fiducia incondizionata alle squadre di Gasperini e Italiano, ormai pronte alla consacrazione definitiva. Almeno secondo Cassano. Un parere abbastanza divisivo che ha già alimentato le prime polemiche social a margine della scorsa puntata.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

#serie a

#champions league