Serie A

Toni consiglia la Juventus: 'Vlahovic o Lukaku? Ecco perché punterei sul serbo'

di Claudio Ruggieri

Foto di Dal web

Pubblicato il 08/08/2023

L'ex grande centravanti della Nazionale italiana ha parlato della situazione attaccanti in casa Juventus. I bianconeri sono molto interessati a Lukaku e potrebbero sacrificare uno come Vlahovic.

E' il tormentone dell'estate quello tra la Juventus e Lukaku. Il centravanti belga piace molto ai bianconeri, la rottura con l'Inter ha portato Lukaku ad accettare la corte della società torinese, bisognerà trovare l'accordo con il Chelsea. I londinesi vorrebbero Vlahovic, lo scambio è fattibile ma ballano diversi milioni di euro. Luca Toni, ex centravanti della Fiorentina e della Nazionale italiana, ha parlato del possibile scambio alla Gazzetta dello Sport.

"Io tra Vlahovic e Lukaku mi tengo stretto il serbo, tra l'altro è un classe 2000. Non solo, dopo l'ultima stagione in cui Vlahovic ha avuto diversi problemi fisici, sono convinto che abbia tanta voglia di riscatto. E poi ha 23 anni mentre Lukaku ne ha 30. Tutti questi motivi mi spingono a puntare sull'ex Fiorentina".

Da capire quale saranno le valutazioni di Allegri e della Juventus, con il tecnico che punterebbe forte sull'ex interista. Anche perché Lukaku si adatterebbe bene al gioco di Allegri. Vlahovic comunque non sembra orientato ad accettare la corte del Chelsea, sull'ex Fiorentina ci sono diversi club interessati.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#juventus

#vlahovic

#lukaku

#toni