Curionews

Dal Real Madrid a James Bond: un ex Blancos nel ruolo dell'agente segreto?

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/08/2023

E' davvero incredibile la lista dei possibili sostituti di Daniel Craig nei passi di James Bond. Tra i papabili infatti risulta anche un ex giocatore del Real Madrid, con la quota che si è abbassata incredibilmente.

Dopo aver girato ben 5 film nei panni di James Bond, Daniel Craig ha deciso di dire basta. Ora è caccia al nuovo interprete dell'agente segreto più famoso del Mondo. La lista stilata dai bookmakers vede diversi attori importanti ma anche qualche sorpresa. Come la presenza di un ex giocatore del Real Madrid.

Ricordate Royston Drenthe? L'ex calciatore olandese che nel 2007 firmò il contratto con il Real Madrid e sembrava destinato ad entrare nell'Olimpo dei grandi. Ed invece il Bernabeu, le grosse pressioni, hanno decisamente distrutto l'olandese. Ed oggi gioca in terza categoria olandese, ma il suo sogno è quello di diventare un attore.

La curiosità più importante arriva dalle quote dei bookmakers, calata in maniera drastica. E chissà che Drenthe non riesca davvero ad entrare nella lista del possibile James Bond, anche se non sarà facile superare gli attori più importanti presenti in lista. Di certo Drenthe è un uomo dalle mille risorse.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#drenthe

#real madrid

#james bond