Serie A

Borja Valero e l'elogio a Conte: 'Quando sono arrivato all'Inter, ho notato che lui...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 31/07/2023

Nel giorno del compleanno di Antonio Conte, riprendiamo un vecchio aneddoto da parte di Borja Valero sul primo allenamento all'Inter. L'ex centrocampista della Fiorentina ha rivelato che è stato un allenamento...

Oggi è il compleanno di Antonio Conte, ex allenatore dell'Inter, che dopo l'avventura, in chiaro-scuro al Tottenham, attualmente è libero. L'ex giocatore nerazzurro Borja Valero, ex centrocampista della Fiorentina, ha rivelato un aneddoto del primo giorno in nerazzurro con Conte allenatore.

"Primo allenamento in ritiro estivo a Lugano. Conte ci ha fatto correre così tanto che il giorno dopo mi hanno dovuto mettere un holter cardiaco. Ci aveva avvertiti Ranocchia, ma non ci credevamo. Con Ranocchia correvamo insieme, a un certo punto l'ho visto sparire e dopo sono crollato anche io".

Dopo arriva l'elogio al tecnico pugliese: "Quando sono arrivato all'Inter ho visto un allenatore che tratta tutti i giocatori allo stesso modo. Per lui i calciatori sono tutti uguali". Conte ha sempre avuto questo tipo di atteggiamento nei confronti dei propri giocatori, fin dalle prime esperienze in panchina.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#borja valero

#inter

#ranocchia