Serie A

Materazzi non perdona Lukaku: “Ha pugnalato l’Inter, ora dovrebbe fare solo una cosa”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 25/07/2023

L’ex difensore dell’Inter ha parlato della nota vicenda Lukaku e ha evidenziato tutte le cose che non ha gradito nel corso della trattativa. ““Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Chi conosce le cose, sa che l’Inter ha fatto di tutto…”

Marco Materazzi non ha digerito il gesto dell’attaccante belga che avrebbe flirtato con la Juve mentre la dirigenza nerazzurra era pronta a chiudere l’affare con il Chelsea. Secondo le ultime ricostruzioni degli operatori di mercato, Lukaku si sarebbe negato al telefono. Ora la Juve resta alla finestra, ma non può affondare il colpo senza i soldi della cessione di Dusan Vlahovic. Al momento, il domino degli attaccanti non è ancora partito.

In queste ora ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore nerazzurro, abbastanza contrariato dalla condotta dell’ex numero nove interista.

“Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Chi conosce le cose, sa che l’Inter ha fatto di tutto per tre volte con Lukaku. Dico che parlare sarebbe la cosa più giusta da fare. Per la società, per i tifosi e anche per i compagni, certo. Perché tutti meritano rispetto. Non si è mai visto andare via un giocatore dopo uno scudetto perché aveva il sogno del Chelsea, poi lo stesso giocatore è stato riaccolto come un figliol prodigo. E ora riandar via così è come una pugnalata".

Poi ha raccontato un aneddoto della sua carriera: prima di andare all’Inter, aveva già scelto inconsciamente la sua futura destinazione. "Vi racconto questa, non la sa nessuno: quando dovevo lasciare il Perugia, avevo molte offerte. Sono un collezionista di maglie, così in casa facevo le prove e indossavo quelle delle squadre che mi seguivano. E niente, il nerazzurro mi stava troppo bene, giravo per le stanze solo con quella. Avevo già deciso, in cuor mio". 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#materazzi

#lukaku

#inter