Calcio Estero

Psg, clamoroso dalla Francia: salta Nagelsmann, occhi in Serie A!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/06/2023

In Francia spunta un'indiscrezione importante che riguarda la panchina del Psg. Niente accordo con l'ex tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, i francese sarebbero pronti ad ingaggiare un allenatore della Serie A.

L'arrivo di Rudi Garcia al Napoli ha cambiato i piani di Galtier. Il tecnico francese è ormai prossimo all'addio dal Psg, sembrava in pole per la panchina dei partenopei, ma De Laurentiis ha preferito l'ex Roma. Il Psg non vuole continuare il rapporto con l'attuale allenatore, ma dalla Francia parlano di un clamoroso colpo di scena.

Sembrava fatta per l'arrivo di Nagelsmann sulla panchina del club parigino, negli ultimi giorni la pista che porta al tedesco si sarebbe raffreddata, il Psg sembra voler puntare forte su Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna. L'italo-brasiliano è stato ex giocatore del Psg e ha allenato nelle giovanili del club francese, è molto apprezzato dalla dirigenza transalpina.

Thiago Motta arriva da ottimi campionati prima con lo Spezia, con una clamorosa salvezza e poi con il Bologna quest'anno, subentrando al compianto Mihajlovic, portando la squadra ad un passo dall'Europa. In cima alla lista dello sceicco Al Khelaifi ci sarebbe proprio Thiago Motta, in seconda battuta Luis Enrique.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI