Serie A

Vieri sul Milan: “Di pazzi ne ho visti parecchi, fossi Cardinale direi solo una cosa a Maldini”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 05/06/2023

L’ex bomber della nazionale ha commentato con grande enfasi tutto quello che sta accadendo intorno al mondo Milan. Ha usato toni durissimi nei confronti della proprietà: “in 30 anni ho conosciuto le persone più false possibili. Non mi stupisco di niente, il calcio è questo…”

A Milanello salta il banco, in attesa dei comunicati ufficiali. Neppure il tempo di metabolizzare l’addio di Ibra che, proprietà e gestione tecnica, sono entrate in rotta di collisione. Divergenze sul futuro, progetti e modalità differenti su quasi tutta la linea. E’ quanto trapela nelle ultime ore, con l’addio di Maldini e Massara.

Insomma, gli artefici della rinascita del club nelle ultime stagioni che avrebbero pagato l’ultima campagna acquisti certamente non produttiva. E adesso in che direzione andrà il Milan? Sostituire i dirigenti uscenti con almeno una nuova figura, oppure promuovere internamente il management risparmiando ulteriori investimenti sul piano dirigenziale.

La notizia è stata commentata da Vieri nel corso dell’ultima diretta della Bobo TV. L’ex calciatore è apparso davvero contrariato per la rivoluzione che interesserà il mondo Milan. Parole dure nei confronti della proprietà, nessuno sconto per chi adesso dovrà rimettere in piedi tutta la gestione tecnica.

“Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Sicuramente questo Cardinale è pazzo se fa andare via Maldini, ma noi i pazzi nel calcio li vediamo tutti i giorni, in 30 anni ho conosciuto le persone più false possibili. Non mi stupisco di niente, il calcio è questo, la parola non vale niente. I tifosi giustamente ieri hanno chiesto rinforzi, lo stadio era pieno anche se la partita non contava niente. Lo scorso anno il Milan ha vinto lo Scudetto, quest'anno è arrivato in semifinale di Champions: se fossi Cardinale direi a Maldini di firmare per dieci anni".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI