Serie A

Juventus, lite Allegri-Paredes: non solo lo scarso minutaggio, c'è un altro motivo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/04/2023

E' stata riportata la notizia del litigio tra il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, e il centrocampista argentino ex Psg. Il giocatore sudamericano non ha gradito una scelta in particolare...

Pasquetta movimentata in casa Juventus vista la lite tra il centrocampista argentino Leandro Paredes e il tecnico Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo la partitella a fine allenamento, il Campione del Mondo argentino si è diretto nervoso negli spogliatoi per parlare con il tecnico.

Al centro del dibattito sicuramente lo scarso minutaggio, visto che da febbraio in poi Allegri ha preferito puntare su altri giocatori. Paredes avrebbe chiesto anche spiegazioni sul perché abbia perso così tanti posti nelle gerarchie del centrocampo, visto che il tecnico bianconero ha deciso di puntare sul giovane Barrenechea.

Paredes è tornato dal Mondiale con la Coppa del Mondo e sperava di trovare un maggiore spazio nella Juventus. Così non è stato, anzi, Allegri lo ha declassato in fondo alle gerarchie della mediana, prima di lui anche il giovane Primavera. Per questo Paredes ha chiesto spiegazioni, il futuro dell'ex Psg sembra però essere segnato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#paredes

#allegri

#juventus

#Barrenechea