Serie A

La mamma di Zaniolo attacca: 'La Roma non è stata corretta, ecco la verità'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 13/02/2023

La madre del giovane talento volato a Istanbul, attacca la Roma accusandola di aver avuto un comportamento poco corretto nei confronti del figlio. E rivela alcune situazioni poco chiare...

Non ci sta Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, volato a Istanbul, sponda Galatasaray, per ripartire. L'esterno italiano, classe '99, si è lasciato malissimo con la Roma e con una parte del tifo giallorosso. La madre di Zaniolo, in un'intervista al Corriere dello Sport, ha voluto chiarire alcuni aspetti.

"Nicolò, con il passare delle settimane, inizia a rendersi conto di non far più parte del progetto. La Roma gli comunica che a giugno lo vuole vendere, lui inizia a sentirsi messo da parte. E la luce si spenge. Hanno raccontato che si è rifiutato di giocare per la Roma, che è un traditore, lo hanno preso per pazzo senza magari raccontare di quando ha giocato con le infiltrazioni per la spalla rotta. Non c’è stata correttezza nei suoi confronti da parte della società".

Una rottura insanabile tra il giocatore e la Roma, la madre del giocatore ci tiene a precisare che il figlio non ha nessun rancore nei confronti dei tifosi giallorossi, anche se negli ultimi giorni l'atmosfera era incandescente: "Né io, né mio figlio, né nessuno della mia famiglia ce l’ha con i tifosi. Noi saremo sempre grati ai romanisti, sempre rispettosi, questo voglio che sia chiaro. Le critiche ci stanno, ma non è colpa loro. Hanno creduto a quello che gli è stato raccontato".

Ora per Zaniolo una nuova avventura con la maglia del Galatasaray che lo ha voluto fortemente, la madre aggiunge: "Una scelta che è stata quasi immediata perché ci hanno fatto sentire subito fiducia e sostanza. Volevano Nicolò, volevano chiudere, non è stato difficile metterci d’accordo". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#zaniolo

# madre

# roma

# galatasaray