Calcio Estero

Klopp entra duro sul Chelsea: 'Non capisco, ma senza il mio avvocato...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/02/2023

Il manager del Liverpool ha parlato del calciomercato del Chelsea che solo a gennaio ha speso 326 milioni di euro. E Klopp è rimasto molto sorpreso e in conferenza stampa ha lanciato una frecciata ai londinesi.

Un nuovo Chelsea per Potter. Il manager dei Blues è stato accontentato in tutti i modi, anche troppo. Il Chelsea ha speso 326 milioni di euro per il calciomercato invernale, l'ultimo grande colpo è Enzo Fernandez, pagato 120 milioni di euro. E i loro rivali? Klopp, manager del Liverpool, è stato molto critico nei confronti del Chelsea, anche se non ha potuto esprimere completamente il proprio parere.

"Il mercato del Chelsea? Non dirò nulla senza il mio avvocato. Non capisco queste cose, cosa uno può fare e cosa no, sono tanti soldi e hanno preso tutti ottimi giocatori. Non capisco come sia possibile ma non fa parte del mio lavoro spiegarlo". Un Klopp criptico ma onesto, non si spiega come sia stato possibile spendere così tanti soldi, soprattutto in tempi di fair play finanziario, ma non vuole alimentare altre polemiche. 

E' chiaro che il Chelsea avrà a disposizione praticamente una nuova squadra, soprattutto a centrocampo ci sono stati innesti importanti. E' chiaro che dovranno dimostrare il loro valore in Premier League. Enzo Fernandez è Campione del Mondo, ma in Inghilterra dovrà mostrare a pieno il proprio talento. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI