Serie A

Toloi su Hojlund: “Può diventare uno degli attaccanti più forti, vi spiego…”

11/02/2023

di Mario Lorenzo Passiatore

Il difensore dei nerazzurri ha speso parole importanti all’indirizzo del suo compagno di squadra. “Ragazzo straordinario, Gasperini lo può aiutare molto e con la testa giusta può diventare…”

L’Atalanta si prende l’Olimpico e batte la Lazio per 2 a 0 con i gol di Zappacosta e Hojlund. La squadra di Gasperini ha agguantano la Roma a quota 41 punti ed è momentaneamente terza in classifica. La Dea è tornata a far paura contro una diretta concorrente per la zona Champions. In vetrina ancora una volta Rasmus Hojlund, l’attaccante danese che ormai si è preso il posto da titolare tra le fila dei nerazzurri. A fine partita ha parlato capitan Toloi, vero leader difensivo della squadra di Gasp.

"Sapevamo quanto fosse importante questa partita. Venivamo da una sconfitta: per fare risultato qui bisogna giocare con qualità e difendere bene. L'abbiamo fatto, e avremmo potuto vincere con uno scarto ancora maggiore. Sono tre punti importanti, anche se il campionato è lungo. Dobbiamo mantenere questo livello, la squadra ha qualità, tanti giocatori che possono dare una mano. Bisogna avere un gruppo forte e fare partite come quella di stasera".

Toloi ha elogiato a microfoni accesi Hojlund, una vera e propria forza della natura che si è ritagliato un posto importante a suon di prestazioni. "È un ragazzo straordinario, ha qualità importanti per un centravanti, oltre a sentire la porta ha grande velocità. Gasperini lo può aiutare molto, e con la testa giusta può diventare uno dei più forti".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI