Serie A

Roma, Totti rivela: 'Hanno creato un caso con De Rossi. A Trigoria dicevano che lui...'

01/10/2024

di Claudio Ruggieri

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato dell'ex allenatore giallorosso Daniele De Rossi, suo ex compagno e grande amico. E ha rivelato un retroscena riguardo l'esonero da parte della Roma...

Daniele De Rossi è ormai un ricordo in casa Roma. L'ex tecnico giallorosso è stato sostituito da Ivan Juric sulla panchina dei capitolini, con l'ex allenatore del Torino sono arrivate due vittorie in campionato, importanti per il morale della formazione giallorossa. A proposito dell'esonero di De Rossi, Francesco Totti, ex bandiera della Roma, ha parlato a Sky Sport.

"Con De Rossi mi sono sentito, ma succedeva anche prima dell'esonero. Ma per parlare anche di vita privata, non solo calcio. Hanno amplificato e dato dei problemi tra me e lui durante il percorso da allenatore, ma siamo due amici che si sentono spesso. Era la normalità, hanno creato un caso dicendo che lui diceva cosa interne a Trigoria. Tutte chiacchiere".

Totti ha fatto i complimenti al nuovo allenatore Juric: "È partito col piede giusto, due vittorie e un pareggio. Sappiamo tutti che Roma è piazza particolare ed esigente, speriamo possa fare un buon percorso sia in campionato che in Europa". La società spera di poter raggiungere un posto in Champions con l'avvento di Juric.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#roma

#totti

#de rossi

#trigoria

#caso