Serie A

Roma, retroscena Repubblica: De Rossi non direbbe di no al ritorno, ma...

09/10/2024

di Claudio Ruggieri

In casa Roma la situazione di Ivan Juric non è limpida. Il tecnico è stato confermato dalla proprietà americana, ma i risultati non arrivano e la piazza vorrebbe il ritorno di De Rossi. E il diretto interessato...

Il pareggio di Monza non ha sicuramente fatto sorridere l'ambiente Roma. Certo, in mezzo ci sono le tante polemiche per il mancato rigore su Baldanzi, ma la sensazione è che la scossa Juric sia già finita. Il nuovo allenatore ha ricevuto rassicurazioni dalla proprietà americana, ma nel calcio di certo non c'è nulla.

Anzi, secondo La Repubblica ci sarebbero stati dei contatti con Daniele De Rossi per un clamoroso ritorno. Attenzione, si è sondato il terreno con l'ex bandiera giallorossa, esonerato dopo il pareggio contro il Genoa. De Rossi non avrebbe detto di no, anzi tornerebbe volentieri ad allenare la sua Roma.

Ma il tecnico non direbbe di sì nell'immediato, vuole prima togliersi qualche sassolino dalla scarpa, aspetta delle scuse da parte della proprietà. E poi alla ripresa ci saranno due sfide complicate con Inter e Fiorentina, mica una passeggiata. La proprietà americana continua a riflettere, la posizione di Juric, nonostante le rassicurazioni di facciata, non sembra così salda.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#de rossi

#ritorno

#roma

#juric

#esonero