Calciomercato
Roma, Ranieri 'taglia' un top: il Real Madrid ci pensa seriamente!
16/11/2024
di Claudio Ruggieri
Il tecnico della Roma osserverà attentamente la rosa prima di emettere un giudizio. Ma le voci provenienti dalla Capitale parlano già di un taglio importante a gennaio, per questo il Real Madrid starebbe pensando...
E' iniziata la terza avventura da allenatore della Roma per Claudio Ranieri. Il tecnico romano cercherà di rialzare i giallorossi visto l'andamento disastroso sotto la gestione di Ivan Juric. Non sarà facile, ma Ranieri ha già messo in chiaro alcune cose, soprattutto dal punto di vista tattico. Attenzione però alla situazione di alcuni giocatori che potrebbero partire a gennaio.
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, la Roma vorrebbe tagliare Mario Hermoso, 29enne difensore spagnolo, arrivato in estate dall'Atletico Madrid a costo zero. Hermoso però nella Capitale non ha trovato il giusto minutaggio, per questo potrebbe andare via a gennaio. E il Real Madrid starebbe pensando all'ex difensore dell'Atletico Madrid.
Hermoso è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid ma ha vestito per cinque anni la maglia dei Colchoneros. Il Real di Ancelotti ha già perso Alaba, Militao in difesa, oltre a Carvajal, la situazione non è delle migliori per il tecnico italiano che ha chiesto rinforzi in difesa. Hermoso potrebbe diventare il primo colpo invernale delle merengues.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI