Serie A

Roma, retroscena Juric: prima il saluto alla squadra, poi quel gesto nei confronti di Hummels!

14/11/2024

di Claudio Ruggieri

Emerge un retroscena riguardo l'addio di Ivan Juric dalla Roma. Il tecnico croato è stato esonerato domenica pomeriggio dopo la sconfitta in casa contro il Bologna. E nello spogliatoio ha salutato la squadra e Hummels...

La Roma ha scelto Claudio Ranieri come allenatore al posto dell'esonerato Ivan Juric. Terzo cambio di panchina in pochi mesi in casa giallorossa, una situazione decisamente poco chiara. L'esonero di Juric è arrivato domenica dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. Il tecnico ha comunicato l'addio dopo la partita nello spogliatoio dell'Olimpico.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Juric ha salutato la squadra per poi andare direttamente da Hummels salutandolo con una stretta di mano, confermando che le esclusioni erano solo frutto di scelte tecniche. Il tedesco con l'allenatore croato non ha praticamente giocato, salvo uno spezzone di partita nel disastro di Firenze.

Ranieri avrà l'arduo compito di riportare un po' di entusiasmo all'interno dell'ambiente giallorosso, soprattutto dopo gli ultimi pessimi risultati. In realtà l'entusiasmo è venuto meno dopo l'esonero di De Rossi, con Juric non c'è stato feeling e la sconfitta contro il Bologna è stata fatale all'ex tecnico del Torino.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#roma

#serie a

#hummels

#juric

#esonero