Serie A

Roma, recuperano quasi tutti: la lista degli arruolabili

06/12/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Gasperini respira e torna a vedere la luce anche in infermerie, sono rientrati quasi tutti i lungodegenti, adesso bisognerà lavorare per riportarli a una forma accettabile.

Dopo mesi difficili per gli infortuni, l’infermeria della Roma si sta praticamente svuotando. In allenamento con il gruppo sono tornati Angeliño, Paulo Dybala e Tommaso Baldanzi.

Angeliño, fuori dai giochi da inizio ottobre a causa di una bronchite asmatica, ha perso oltre 10 kg ed è tornato a correre e ad allenarsi con i compagni. Per lui si prevede un rientro graduale, probabilmente non da titolare nella prossima partita contro il Cagliari.

Dybala e Baldanzi, entrambi guariti dall’influenza sono considerati disponibili. Dybala è in pole per guidare l’attacco dall’inizio, mentre Baldanzi potrebbe essere impiegato come alternativa a gara in corso. Artem Dovbyk è ancora out per una lesione muscolare, ma ha ricominciato a correre e il recupero procede secondo la tabella di marcia.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#roma

#infortunati

#gasperini