Serie A

Roma, futuro De Rossi: un Big è già pronto a portarlo nel proprio staff - ESCLUSIVA

18/09/2024

di Claudio Ruggieri

Daniele De Rossi è stato esonerato dalla Roma dopo un inizio di campionato balbettante. La società giallorossa ha preso la decisione, ma per il tecnico italiano potrebbe già trovare un'altra soluzione.

Tre pareggi ed una sconfitta nelle prime quattro giornate di campionato. L'ultimo pareggio sul campo del Genoa è stato fatale per il futuro di Daniele De Rossi, esonerato dalla Roma. I giallorossi, nonostante il rinnovo del contratto firmato a giugno, cambiano pagina, per volontà della proprietà americana. 

Ma per De Rossi il futuro potrebbe essere già deciso. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calcio Totale, Pep Guardiola sarebbe molto contento di portare Daniele De Rossi all'interno del suo staff, magari inserendolo nelle categorie giovanili del City. Esattamente il percorso svolto da Enzo Maresca, oggi allenatore del Chelsea.

De Rossi è molto legato a Guardiola, quest'ultimo aveva già parlato con l'attuale tecnico giallorosso della possibilità di andare al City. Questa svolta negativa, con l'esonero da parte della Roma, potrebbe anticipare i tempi. Ovviamente De Rossi dovrà smaltire prima la grande delusione percepita in questo momento.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI