Serie A

Roma, Dovbyk sorride: “Con Gasperini sembra di stare all’università. Su Ferguson..."

28/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’attaccante ucraino si è sbloccato dopo un periodo abbastanza difficile ha fatto sessanta minuti di qualità. “Stiamo lavorando dal punto di vista offensivo, con Gasperini sembra di essere all'università e noi siamo qui per imparare…”

Decisivo, determinante e nuovamente in gol. E’ tornato Artem Dovbyk dal primo minuto e ha trovato subito la via della rete contro l'Hellas Verona. Sua l’incornata sul palo opposto che ha indirizzato la gara dei giallorossi, un partita sofferta poi chiusa nel corso della ripresa da Soulé. I giallorossi reggono trovato un’altra vittoria importantissima in chiave campionato. Dovbyk, prima della gara è stato quasi profetico ai microfoni di Dazn, ha parlato del suo momento e di come è cambiato l’approccio con Gasperini.

“Sono in crescita, mi sento bene. C'è grande entusiasmo nello spogliatoio e cerco di fare il più possibile". Stiamo lavorando dal punto di vista offensivo, con Gasperini sembra di essere all'università e noi siamo qui per imparare. Ferguson? Abbiamo profili simili, ma siamo diversi. Non mi piace parlare di numeri, dobbiamo imparare dal nostro maestro Gasperini."

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI