Calcio Totale Racconta

Real – Juve, Tudor: “Meritavamo il pareggio, i ragazzi sono davvero dispiaciuti”

22/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il tecnico bianconero ha analizzato la prestazione della squadra dopo la sconfitta di misura maturata al Bernabeu. C’è stato un buon approccio, abbiamo sofferto, ma abbiamo anche creato ed è per questo che siamo dispiaciuti. Dobbiamo crescere su tante cose ma…”

La Juve perde 1-0 a Madrid, ma sfodera una buona prestazione in grado di impensierire in più di una circostanza la squadra di Xabi Alonso. Resta l’amaro in bocca per non aver raccolto nemmeno un punto, nonostante il forcing finale da parte dei ragazzi di Tudor. C’è stata una reazione rispetto alle ultime prestazioni in campionato, al termine del match l’allenatore croato ha fatto una disamina del match.

“Grande rammarico per non aver portato un punto in questo stadio contro i loro mostri. Meritavamo il gol, i ragazzi sono molto dispiaciuti. C’è stato un buon approccio, abbiamo sofferto, ma abbiamo anche creato ed è per questo che siamo dispiaciuti. Dobbiamo crescere su tante cose ma ho avuto delle risposte importanti stasera. Va data fiducia ai ragazzi, la voglia c’era e in tante situazioni è mancata giusta lucidità e abitudine a farli male”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#real madrid

#juve

#champions league