Serie A

Napoli, quale futuro per Osimhen? Due opzioni, c'è anche una situazione ponte...

01/09/2024

di Claudio Ruggieri

Il Napoli non è riuscito a cedere Victor Osimhen nell'ultimo giorno di calciomercato. Il calciatore nigeriano è fuori rosa, per lui zero possibilità di essere reintegrato. Occhio a due possibili opzioni e ad una situazione ponte...

Il Napoli di Antonio Conte ribalta il match contro il Parma negli ultimi minuti anche grazie al gol di Romelu Lukaku, appena arrivato. Il belga già decisivo e pronto a conquistare i propri tifosi. Il rovescio della medaglia è la situazione di Victor Osimhen che non è riuscito ad andare via ed ora si trova fuori rosa.

Dopo le trattative saltate con l'Al-Ahly e il Chelsea, il nigeriano si ritrova fuori da tutto. Come rivela la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero però due possibili strade in extremis per Osimhen. La prima strada porta in Turchia, anche se difficilmente arriveranno offerte importanti. L'altra strada infatti potrebbe essere il Qatar, meno affascinante dell'Arabia Saudita, ma economicamente importante. E inoltre è la terra dello sceicco del Psg.

Una situazione ponte in attesa di approdare, ipotesi, al Psg nella prossima stagione. D'altronde il Qatar ospita già alcuni giocatori importanti, tra cui Marco Verratti, passato dal Psg in Qatar nella scorsa stagione. Osimhen dovrà decidere bene per evitare di perdere un anno e restare fuori dal rettangolo di gioco.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#osimhen

#napoli

#qatar

#turchia

#psg