Serie A
Napoli, retroscena Osimhen: l'ultima mossa di De Laurentiis che non è andata a buon fine!
23/08/2024
di Claudio Ruggieri
Il Napoli deve risolvere la grana Osimhen. Il centravanti nigeriano è ancora in maglia azzurra ma ha già dichiarato più volte di andare via. L'edizione odierna de Il Mattino ha rivelato l'ultima mossa del presidente.
C'è tanto mistero dietro la situazione di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano sembrava destinato a partire ed invece è ancora lì in maglia azzurra, anche se fuori dal progetto. Antonio Conte non può utilizzare un calciatore importante come Osimhen che è stato chiaro fin da subito con il club.
L'edizione odierna de Il Mattino ha rivelato l'ultimo tentativo del presidente Aurelio De Laurentiis di risolvere la grana Osimhen. Il numero uno del Napoli ha chiesto al giocatore e al suo entourage di spalmare l'ingaggio in più anni con l'inserimento di diversi bonus. Una mossa per cercare di rientrare da questa situazione contraddittoria.
Il giocatore ha però rifiutato, Osimhen vuole andare via e lo ha ripetuto più volte. Il problema è che De Laurentiis non sembra voler accettare offerte inferiori agli 80 milioni di euro. Il nigeriano sperava di poter andare via, magari sponda Psg, ma il club francese non ha inviato alcuna offerta soddisfacente al Napoli.
di Claudio Ruggieri