Serie A
Napoli-Mourinho, dall'Inghilterra arrivano conferme: c'è una voce che circola in queste ore!
21/01/2024
di Claudio Ruggieri
Lo Special One non sembra intenzionato a lasciare l'Italia dopo l'esonero giallorosso. Secondo le ultime indiscrezioni su Mourinho sembra piombato il Napoli di De Laurentiis. E in Inghilterra sono convinti che l'affare si possa concludere presto.
Da pochi giorni non è più l'allenatore della Roma, esonerato per scelta del patron giallorosso Friedkin. Al posto del portoghese è arrivato Daniele De Rossi, ex bandiera della Roma. Ma José Mourinho non ha alcuna intenzione di lasciare l'Italia, anzi, ha intenzione di restare in vista della prossima stagione.
Le voci riguardo l'interessamento del Napoli nei confronti dello Special One sono sempre più insistenti. Addirittura il Times, noto giornale inglese, ha rivelato che Mourinho avrebbe rifiutato la ricca offerta dell'Al-Shabab, pronto ad ingaggiare immediatamente il portoghese. Mourinho aspetta De Laurentiis e, sempre secondo la stampa inglese, l'incontro potrebbe arrivare a breve.
Mourinho vorrebbe approdare al Napoli, club solido e con una squadra che piace molto al tecnico portoghese. Lo Special One ha voglia di rifarsi dopo la parentesi romana, comunque condita con la vittoria della Conference League, finita male. E il Napoli sarebbe la piazza ideale per un tecnico come Mourinho.
di Claudio Ruggieri