Serie A

Napoli – Juve: Motta studia la mossa per sorprendere Conte

24/01/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’allenatore bianconero non è contento del rendimento di Vlahovic e potrebbe lanciare dal primo minuto Kolo Muani, con appena una settimana di allenamenti nelle gambe sarebbe pronto a scalzare il serbo.

La Juve lavora incessantemente sul mercato per garantire al tecnico italiano-brasiliano maggiori opzioni in questa seconda metà di stagione. L’affare Alberto Costa ha rinfoltito la batteria dei terzini e Kolo Muani (ormai ufficiale) si contenderà una maglia con Dusan Vlahovic. In attesa di Veiga in difesa, Giuntoli potrebbe chiudere anche un altro difensore centrale per sopperire numericamente all’infortunio di Bremer e all’addio di Danilo.

La Juve è reduce dal pari esterno col Bruges e dalla vittoria interna col Milan in campionato. Thiago Motta vorrebbe dare continuità contro il Napoli, un impegno durissimo sulla carta, visto anche lo stato di forma della squadra di Conte. Il tecnico salentino ha perso Kvara, ceduto al PSG in questi giorni e, in attesa del suo sostituto.

Secondo il Corriere dello Sport, Motta starebbe pensando di lanciare dal primo minuto il nuovo acquisto Kolo Muani. Pertanto Vlahovic rischierebbe la terza esclusione di fila per scelta tecnica, a discapito dell’ultimo arrivato. Il serbo è diventato un vero e proprio caso e il suo contratto in scadenza nel 2026, presuppone una cessione nella prossima sessione estiva.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#napoli

#juve

#motta

#kolo muani