Serie A
Napoli, effetto Conte: un Big ha cambiato idea...
01/06/2024
di Claudio Ruggieri
Antonio Conte ha detto sì al Napoli e tante cose stanno già cambiando. Il tecnico salentino vuole riportare in alto gli azzurri dopo una stagione negativa. Un top player avrebbe già cambiato idea per il futuro.
Antonio Conte e il Napoli, un matrimonio pronto ad essere siglato dal tweet ufficiale del presidente De Laurentiis. Il tecnico salentino ha detto sì al contratto proposto dal presidente del Napoli, è la scelta più importante fatta dal numero uno del club campano, vuole riportare la squadra in alto.
Secondo il Corriere dello Sport, l'effetto Conte ha già influenzato tutto l'ambiente Napoli. A partire dai tifosi che sono già pazzi del condottiero salentino. Ma c'è di più, un top sembra aver cambiato idea: si tratta di Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano nel mirino del Psg, che sembrava pronto a lasciare Napoli.
Il georgiano invece vuole restare e si parla addirittura di rinnovo del contratto. Conte ha chiesto espressamente la conferma dell'esterno, per lui il tecnico salentino ha già un piano tattico ben preciso: seconda punta pronta ad esplodere, molto più vicino all'area rispetto al suo ruolo naturale. L'ennesima scommessa di Conte.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI