Serie A
Napoli, Conte: “Sono contento. Pensate che il Como sia una piccola? Su Lukaku…”
01/11/2025
di Redazione
Il Como ferma il Napoli, al Maradona termina 0-0 e il rammarico più grande è proprio per la squadra di Fabregas che ha avuto la chance di vincerla con Morata. Determinante ancora una volta dal dischetto Milinkovic Savic che ha neutralizzato il penalty dell’attaccante spagnolo. Il Napoli si porta a casa un punto in una gara difficile e contro un avversario estremamente ostico. Al termine del match, Antonio Conte ha analizzato la partita dei suoi uomini ai microfoni di Dazn.
“Gara intensa, giocata a livelli importanti. Noi nel secondo tempo forse meritavamo qualcosa in più. Il Como è una realtà, si chiama Como ok ma c’è altro, sta facendo grande cose, complimenti a noi per la prestazione che abbiamo fatto nonostante le varie problematiche dettate dagli infortuni. Partita bella da vedere, all’arma bianca, di stampo europeo. Nessuno aspettava, sono stare due squadre coraggiose.
Sono molto contento oggi, ho avuto risposte da uomini veri, da squadra vera. Il Como ha battuto la Juve, non stiamo parlando di una piccola. Oltre al rigore non ricordo altre parate del nostro portiere. Alla fine il risultato è giusto. Lukaku? Non lo so quando rientra, dovete chiederlo ai medici. Sta cercando di riassorbire un infortunio grave, è bello rivederlo fra noi, il gruppo ha bisogno della sua leadership”.
di Redazione