Serie A

Cassano: “Attenzione a Conte, fa solo sceneggiate. Vi dico perché si nasconde…”

29/10/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’ex calciatore della nazionale ha attaccato l’allenatore del Napoli per la sua linea comunicativa adottata con i media. Un atteggiamento che non è piaciuto a Cassano. “Dentro dice di andare a vincere lo scudetto e all’esterno sta facendo…”

Il Napoli supera anche la prova del nove contro il Milan e si impone per 0-2 con i gol di Lukaku e Kvaratskhelia. Otto vittorie in dieci partite e primato conservato a quota 25 punti. A impressionare è la solidità degli azzurri e la dedizione al sacrificio: sia Politano che Kvara hanno aiutato tantissimo in fase difensiva, intasando i rifornimenti del Milan sulle corsie laterali.

L’esterno azzurro ha fatto praticamente il quinto di difesa per gran parte della gara. E’ già una squadra plasmata a immagine e somiglianza di Conte e, nonostante l’assenza di Lobotka, il centrocampo sembra aver trovato le giuste distanze. Dunque, il Napoli fa sul serio e adesso ha un trittico duro in vista delle prossime settimane, in sequenza: Atalanta, Inter e Roma. Antonio Cassano, nel corso del format “Viva el Futbol” ha messo in guardia le altre concorrenti circa le dichiarazioni pubbliche di Conte che tende spesso a spostare la pressione su Inter e Juve sulla lotta la titolo.

“Conte sperava in un pareggio tra Inter e Juve – spiega Cassano. Lui sta dicendo che vuole arrivare tra le prime quattro ma in realtà non lo pensa. Dentro dice di andare a vincere lo scudetto e all’esterno sta facendo la sceneggiata parlando di qualificazione Champions. Adesso il Napoli ha tre partite durissime contro Atalanta, Inter e Roma, se ne viene fuori bene occhio al Napoli per lo scudetto”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI