Calcio Totale Racconta

Napoli, Capello: “Mai visto Conte così spento, mi fa pensare che…”

21/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’ex allenatore e attuale talent di Sky Sport ha commentato la debacle degli azzurri in Champions contro il PSV:  "Non c’è voglia, non vedo la stessa cattiveria e intensità della passata stagione. Io lo vedo distaccato..."

Dagli studi di Sky Sport Fabio Capello ha commentato la pesante sconfitta del Napoli ad Eindhoven, sei gol pesantissimi anche in chiave differenza reti. Sono due sconfitte consecutive per gli azzurri, quattro complessive considerando tutte le competizioni in questo avvio di stagione. Capello non è stato per nulla tenero con il Napoli e ha espresso tutte le sue titubanze anche sull’atteggiamento in panchina di Antonio Conte.

"Mai visto Conte così spento e mogio in panchina. Non c’è voglia, non vedo la stessa cattiveria e intensità della passata stagione. Io lo vedo distaccato, non si arrabbia, non freme in panchina come al suo solito. E’ diverso, questa è una cosa che mi fa pensare, forse è confuso anche lui perché non riesce a far giocare bene tutti i migliori interpreti. La squadra non ha equilibrio, non ha velocità e c'è stata una netta differenza con il PSV".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI