Serie A

Napoli, Adani: “De Bruyne ha il diritto di incaz***i perché…”

30/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il commentatore di Rai Sport ha parlato del diverbio tra Conte e De Bruyne dopo il cambio e poi ha fatto una disamina sulle due squadre. “Le parole di Antonio in conferenza era rivolte a tutti, non solo…”

Nel corso dell’ultima punta di “Viva El Futbol” su Twitch, Lele Adani ha commentato la sfida tra Milan e Napoli analizzando le peculiarità delle due squadre. Poi è tornato sulla sostituzione di De Bruyne nel corso del secondo tempo, il centrocampista belga non ha gradito la scelta di Antonio Conte di cambiarlo quando il Napoli era in superiorità numerica.

"Il Napoli ha governato la partita - spiega Adani -  ma il Milan ha vinto in entrambe le aree, dove le sfide si decidono. Ma non è di questo che dobbiamo stupirci perché il Napoli è più evoluto ed è più avanti. Ci sono stati troppi errori. De Bruyne? Ha il diritto di incazzarsi – e viceversa ci sarebbe stato qualcosa di strano visto che era la prima a San Siro con la maglia del Napoli. Ma sono cose che si risolvono in pochi secondi. Nessun caso. Le parole di Conte in conferenza non sono solo per De Bruyne ma per tutti".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI