Serie A

Milan, Zazzaroni punge Cardinale: 'Ha chiuso con Maldini per eccesso...'

23/12/2024

di Claudio Ruggieri

Il direttore del Corriere dello Sport, nel suo consueto editoriale, ha scritto una lettera al patron del Milan, dopo le dichiarazioni pesanti di qualche giorno fa. E ha punzecchiato il numero uno rossonero sull'addio di Paolo Maldini...

E' da qualche giorno che monta la polemica riguardo le parole di Cardinale, patron del Milan, dopo l'ultima intervista in cui ha anche lanciato una frecciata all'Inter. Oggi, nel consueto editoriale, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha punzecchiato il patron rossonero. 

"Lei si è fatto una serie di nemici con una sola intervista sparando una serie di str...anezze". La sua strategia calcistico-industriale non la discuto: mi basta il campo. Ma quando afferma che 'vincere campionati è un obiettivo importante, ma bisogna farlo con intelligenza', finisce per spiazzarci. Mi tolga una curiosità: ha chiuso con Maldini, l'uomo dello scudetto, per eccesso di competenza di Paolo?".

Cardinale ha rivelato di voler vincere lo Scudetto tenendo i conti in ordine, facendo riferimento allo Scudetto vinto dall'Inter con Zhang proprietario che ha dovuto lasciare la società nerazzurra in mano al fondo Oaktree. Una frase che ha scatenato le polemiche tra i tifosi dell'Inter e non solo, ma di tutto il calcio.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#zazzaroni

#maldini

#cardinale