Serie A

Milan, Fonseca in bilico: Ibrahimovic sonda il terreno, c'è un favorito ma occhio alla sorpresa...

19/09/2024

di Claudio Ruggieri

Il futuro del portoghese sembra già segnato, a meno di un clamoroso cambio di passo. Domenica sarà decisivo il derby contro l'Inter, in caso di esonero ci sarebbero già diversi profili pronti. Ibrahimovic infatti ha sondato...

E' un momento delicato in casa Milan, la sconfitta in casa contro il Liverpool nella prima giornata di Champions ha portato alla contestazione dei tifosi. La panchina di Fonseca traballa pericolosamente, il portoghese dovrà cambiare rotta già nel derby di domenica, in caso di disfatta l'esonero è praticamente scontato.

Come rivela la Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic avrebbe già sondato alcuni nomi per il post Fonseca: in pole position ci sarebbe Maurizio Sarri, libero dopo l'esperienza alla Lazio, un allenatore devoto al 4-3-3 tanto invocato da Ibrahimovic e da gran parte della tifoseria. Ma Sarri non è l'unico profilo individuato dal dirigente rossonero.

Nel mirino ci sarebbe anche Igor Tudor, colui che ha sostituito Sarri alla Lazio, molto amico di Ibrahimovic. Da giorni circola il nome di Terzic, ex tecnico del Borussia Dortmund che lo scorso anno arrivò in finale di Champions: l'allenatore tedesco era presente a San Siro per assistere a Milan-Liverpool. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI