Serie A
Milan, il padre di Gimenez: “Problema alla caviglia che non sappiamo, ogni tanto compare”
31/10/2025
di Redazione
Dietro la scarsa confidenza con il gol del giocatore messicano ci potrebbero essere anche dei problemi di natura fisica, ha rivelarlo è il padre di Gimenez: “Ha momenti in cui non sente dolore e altri in cui gli fa molto male, è particolare…”
Il momento dell’attaccante messicano non è certamente dei migliori, dopo nove partite di campionato non ha ancora trovato la via della rete. Un digiuno che preoccupa tanto il direttore Tare, il quale ha deciso di guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio. In queste ore il padre di Gimenez ha parlato ai microfoni di Fox Sports Messico, dietro il suo scarso rendimento ci sarebbe anche un problema di natura fisica che lo avrebbe costretto a uscire anche contro l’Atalanta.
"Ha un problema che va, ci sono quindi momenti in cui è a posto e infatti stava giocando senza nessun problema, e altri giorni in cui torna e sente più o meno dolore. Sinceramente non si sa cos’è, Ha momenti in cui non sente dolore e altri in cui gli fa molto male, è particolare. Prima della partita con l’Atalanta ci ho parlato, stava bene, si sentiva bene”
di Redazione
 
           
                                         
                                         
                                         
                                         
                                         
                                         
                                                 
                                                 
                         
                                                        