Serie A
Milan, scelto l'erede di Giroud: colpo da 50 milioni di euro!
07/05/2024
di Claudio Ruggieri
In attesa di definire l'arrivo del nuovo allenatore che sostituirà Pioli a fine stagione, i dirigenti del Milan sembrano aver scelto l'attaccante che prenderà il posto di Giroud. Ed è pronto un esborso importante.
Il Milan continua i sondaggi per scegliere l'allenatore della prossima stagione che sostituirà Stefano Pioli. I rossoneri giocano su più tavoli che se è vicino l'accordo con Fonseca, ex tecnico della Roma. Intanto la dirigenza è pronta a dare l'assalto all'attaccante che dovrebbe sostituire Olivier Giroud.
Il francese giocherà in Mls nella prossima stagione, il Milan ha deciso di confermare Jovic come vice, mentre il titolare potrebbe essere Benjamin Sesko, attaccante sloveno del Lipsia, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Si tratta di un centravanti classe 2003, autore di 16 gol in questa stagione.
Il Lipsia è una bottega molto cara, la clausola rescissoria del ragazzo sloveno si aggira intorno ai 50 milioni di euro, i rossoneri vogliono trovare immediatamente l'accordo anche perché su Sesko ci sono molti club di Premier League. L'ingaggio del bomber del Lipsia è in linea con i parametri rossoneri, la trattativa è già avviata.
di Claudio Ruggieri