Serie A

Milan, Gabbia: “Un nuovo acquisto mi ha impressionato, vi dico…”

10/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il difensore rossonero ha fatto il punto in casa Milan e poi ha parlato dell’ultimo arrivato: Christopher Nkunku. “Ce lo godremo in campo con le sue giocate, vedrete…”

Dopo il rientro dalla nazionali, il Milan prepara la sfida con il Bologna e in queste ore ha rilasciato un’interessante intervista Matteo Gabbia ai microfoni di TMW. Il difensore rossonero ha parlato dell’approccio del nuovo mister e dei programmi futuri della squadra, insomma a che punto è il nuovo Milan.

“Stiamo lavorando molto – spiega Gabbia - non solo noi difensori ma tutti come squadra, stiamo creando un'altra struttura di gioco. Il mister è un tecnico di livello insieme al suo staff, noi lo stiamo ascoltando e siamo sicuri che lavorando bene faremo una bella stagione. Non parlerei di obiettivi, Champions o altro. Noi dobbiamo cercare di vincere tutte le partite, poi a marzo nel momento decisivo della stagione capiremo per cosa saremo ancora in lotta e a cosa potremo aspirare tutti insieme".

Poi ha parlato dell’ultimo arrivato Nkunku, l’ex Chelsea sta seguendo un programma personalizzato per mettersi gradualmente al passo con la squadra. Il difensore rossonero è rimasto favorevolmente colpito delle doti tecniche del neo attaccante del Milan. "Onestamente sul suo ruolo non sono io che decido, è stata brava la società a prendere un giocatore così, ce lo godremo in campo con le sue giocate, ma sono davvero contento e colpito dal suo atteggiamento fin qui".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#gabbia

#nkunku