Serie A

Milan, Costacurta deluso da un top: 'Pensavo avesse raggiunto una maturità'

19/05/2023

di Claudio Ruggieri

L'ex difensore del Milan è tornato a parlare della stagione rossonera, in particolare sulla questione difesa. Costacurta è rimasto molto sorpreso, in senso negativo, della prestazione di un top della linea difensiva.

Il Milan si rituffa in campionato con la voglia di ripartire la caccia ad un posto di Champions League, soprattutto dopo la sconfitta in Champions League contro l'Inter. I rossoneri nelle ultime giornate di campionato, hanno mostrato una fragilità difensiva preoccupante. A notarlo anche l'ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta.

"Nella scorsa stagione sono stati il vero segreto per lo scudetto e la crescita di Kalulu mi aveva colpito molto, perché non lo conoscevo. In questi mesi invece hanno sbagliato tanto. Sono molto sorpreso. Quando hai una crescita così rapida e ti ritrovi titolare all’improvviso, può capitare stagione difficile. Tomori invece pensavo non avrebbe più sbagliato, pensavo avesse raggiunto una maturità. Chi cederei eventualmente tra i due? Dico Tomori. Anche perché l’offerta probabilmente sarebbe più alta".

Tomori quest'anno ha avuto un rendimento negativo rispetto allo scorso anno. Il difensore inglese ha sbagliato tanto in questa stagione, il Milan ha sofferto in diverse occasioni. Su Tomori ci sono diversi club di Premier League che vorrebbero riportare in Inghilterra l'ex difensore del Chelsea. Il Milan valuterà il futuro del calciatore.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#tomori

#costacurta

#serie a