Calciomercato

Milan, Moretto: “Allegri aveva fatto un nome clamoroso in attacco, ma…”

22/12/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il noto esperto di mercato ha parlato dal canale Youtube di Fabrizio Romano analizzando la situazione del Milan. L’allenatore rossonero aveva chiesto un colpo forte per il mercato invernale, ma la società non poteva assecondare le sue richieste.

Matteo Moretto ha spiegato come si è evoluta la situazione in casa Milan prima della definizione di Fullkrug. Allegri aveva fatto solo un nome al management rossonero, ma non c’erano le condizioni interne per tentare l’assalto a campionato in corso.

“Il nome per cui Allegri si è speso in prima persona, il nome che l'allenatore del Milan avrebbe voluto aggiungere alla propria rosa perché riteneva potesse essere un'arma letale da aggiungere poi a quelli che sono i Leao di turno. Il nome di cui parleremo è un grande amico di Rafa Leao. Vi stiamo parlando di Moise Kean, attaccante della Fiorentina, che sicuramente avrà un futuro incerto a Firenze soprattutto a partire da giugno. Sarà difficile che la Fiorentina si privi di Kean a giugno, ma vi dico che Allegri avrebbe voluto lui per questo mercato di gennaio. Però le condizioni non sono percorribili e il Milan ormai è arrivato alla definizione per Fullkrug”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#allegri

#kean