Serie A

Marino senza filtri: 'Zielinski? Mi tengo McTominay per un motivo'

01/10/2024

di Lorenzo Di Lauro

Foto: Dal web

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha analizzato il buon impatto di McTominay nel calcio italiano, proponendo il paragone con Zielinski, del quale ha preso il posto…

Il Napoli primo in classifica si prepara alla prossima sfida di campionato per mantenere il vertice. I partenopei intendono sfruttare fino in fondo il vantaggio di non avere coppe per poter dire la loro in chiave scudetto. Tra i protagonisti della squadra allenata da Conte c’è stato fin da subito anche Scott McTominay.

Il centrocampista scozzese ha preso il posto di Piotr Zielinski, passato all’Inter, mostrando fin da subito grande personalità e andando già a segno nella partita di Coppa Italia contro il Palermo. Nel paragone tra i due giocatori Pierpaolo Marino, ospite di Televomero, non ha dubbi su chi dei due avrebbe investito.

McTominay-Zielinski? Mi tengo lo scozzese e lo faccio crescere, Zielinski è un giocatore di livello ma non è stato determinante nella vittoria dello Scudetto!" ha sottolineato Marino, che poi ha speso alcune considerazioni sul rinnovo di Kvaratskhelia: “Il Napoli non vorrà ripetere l’errore commesso con Osimhen, in caso di mancato prolungamento del contratto potrebbe essere messo in vendita dal club".

Il Napoli, dopo aver faticato nelle prime due partite stagionali, sembra ora aver imboccato la direzione giusta, blindando la retroguardia e ricevendo anche il plauso di Spalletti, l’ultimo ad aver vinto lo scudetto con il club partenopeo: “Ho visto delle similitudini con il mio Napoli".

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mctominay

#zielinzki

#napoli

#marino