Calcio Totale Racconta

Marchisio: “Se la Juve non gestisce il Villarreal, che percorso può fare?”

01/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’ex centrocampista dei bianconeri ha fatto un’attenta disamina del match, facendo luce sui punti deboli della squadra di Tudor: “Manca la gestione della partita, mancano tante piccole cose che sommate diventano grandi…”

Dubbi e interrogativi di Claudio Marchisio che nel post gara di Villarreal – Juve ha espresso tutte le sue perplessità sulla prestazione dei bianconeri, interrogativi che si riflettono inevitabilmente sul percorso della Juve.  

“La Juve manca nella gestione, ha pagato la fisicità e i centimetri del Villarreal. Evitare falli diciamo inutili in posizioni privilegiate, sono piccole cose che messe insieme diventano grandi dettagli. Quando si parla di gestione del momento bisogna mettere dentro tante cose, tanti ingredienti. Tutti devono fare un percorso di crescita insieme perché in Europa tante piccole cose le paghi. Se la Juve non riesce a gestire una squadra come il Villarreal, qual è il percorso che può fare? Ottobre è un mese complesso e avrai squadre decisamente più forti”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI