Serie A

Lazio – Roma, le probabili scelte dei due allenatori: Gasp rinuncia a…

20/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Entrambe reduce da due sconfitte, domenica alle 12.30 le due squadre cercano riscatto: Gasp e Sarri dovranno fare i conti con una serie di defezioni.

Gasperini non avrà a disposizione Dybala e Bailey, restano in forte dubbio Hermoso e Wesley. Il primo si era fermato giovedì per un problema al polpaccio, mentre il secondo per questioni di natura gastrointestinale. La conferenza odierna di Gasperini chiarirà gli ultimi dubbi e su chi potrebbe rientrare nella lista dei convocati. Si va verso il tridente Soulé, El Shaarawy e Ferguson.

In casa Lazio, Rovella è rientrato col gruppo ma resta in forte dubbio la sua presenza dal primo, favorito Cataldi. Indisponibili Vecino e Lazzari, potrebbe farcela Patric. In avanti Pedro rischia di insidiare Cancellieri: l’esterno spagnolo è un profilo da grandi appuntamenti e Sarri valuta un possibile impiego dal primo.

Le probabili formazioni LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. All. Gasperini.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#roma

#lazio

#derby