Serie A

Koopmeiners, Percassi: “Costretti a gestire situazioni inaspettate, nei prossimi giorni…”

25/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

I bianconeri attendono un ulteriore passo da parte dell’Atalanta per completare un’altra operazione di mercato. Intanto l’amministratore delegato ha mandato nuovi segnali: "Questa estate siamo costretti a gestire delle situazioni difficili che ci dispiacciono molto. Vedremo come finirà, ma…”

La Juve è attivissima sul mercato e dopo aver chiuso le operazioni Nico Gonzalez e Conceicao, Giuntoli intende accelerare anche sul fronte Koopmeiners e sta valutando la pista Sancho con il Manchester United. L’olandese dell’Atalanta è il vero obiettivo di Thiago Motta per cambiare definitivamente volto al centrocampo.

Manca davvero poco per completare il puzzle della sessione estiva, secondo le ultime indiscrezioni i bianconeri potrebbero chiudere l’operazione a inizio settimana. Nel pre-gara di Torino – Atalanta ha parlato Luca Percassi ai microfoni di Dazn, l’amministratore delegato dei bergamaschi ha mandato segnali distensivi in vista di una possibile cessione di Koopmeiners.

“Se ci sono delle possibilità di rinforzarsi le coglieremo. Koop? L'obiettivo di tutta la società era quello di trattenere tutti i giocatori protagonisti della scorsa stagione. Questa estate siamo costretti a gestire delle situazioni inaspettate che ci dispiacciono molto. Vedremo poi nei prossimi giorni, sicuramente qualunque decisione verrà presa per il bene della società".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI