Serie A

Juventus, Zazzaroni convinto: 'Non è più forte dello scorso anno. Chiesa meglio di...'

30/09/2024

di Claudio Ruggieri

Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato della Juventus che continua a non subire reti ed è seconda in classifica. Secondo Zazzaroni però l'attuale rosa non è più forte dello scorso anno, prendendo l'esempio di Chiesa...

La Juventus di Thiago Motta è seconda in classifica e soprattutto è ancora a quota zero nella casella dei gol subiti. Praticamente un record visti i 540' minuti di imbattibilità da parte dei bianconeri. Un dato incredibile che però non viene particolarmente elogiato dal direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni.

Durante la trasmissione "Pressing" su Mediaset, Zazzaroni ha parlato dei bianconeri: "Thiago ha tutto per diventare un grande allenatore. Alcune cose non le capisco, ma perché la sua è una centralità assoluta. Lui parla solo con la squadra, ci vuole sorprendere tutte le volte. Per ora ha fatto vedere quello che deve fare, deve vincere.

Poi se gli vengono anche belle partite, tanto meglio. Secondo me la Juve non è più forte dell'anno scorso. Perché Szczesny è meglio di Di Gregorio, Rabiot è più forte di Locatelli, e non vedo grandi differenze con Koopmeiners, Chiesa è più forte di Yildiz e di Nico. Poi l'anno scorso la Juve è arrivata terza e ha vinto la Coppa Italia".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI