Calciomercato
Juventus, altro nome per il vice Vlahovic: piace molto a Thiago Motta...
30/10/2024
di Claudio Ruggieri
La Juventus continua a sondare il terreno per trovare il vice Vlahovic. E' una pecca della rosa bianconera, soprattutto perché Thiago Motta spesso ha dovuto spostare altri giocatori in quel ruolo così delicato.
Il pareggio contro l'Inter a San Siro ha sicuramente dato consapevolezza nella testa dei giocatori della Juventus. La rimonta da 4 a 2 al quattro pari ha caricato l'ambiente in vista del doppio impegno settimanale che partirà quest'oggi con il match contro il Parma. Thiago Motta a San Siro ha indirettamente mandato un messaggio alla società.
Sì, perché contro l'Inter ha sostituito Vlahovic mandando in campo il giovane Mbangula, non certamente un centravanti. Il problema è che in questa Juventus manca effettivamente un vice Vlahovic, visto che Milik è ancora fermo ai box. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il dirigente bianconero Giuntoli continua a sondare il terreno per trovare un giocatore adatto al gioco di Motta.
Nel mirino, tra gli altri, ci sarebbe anche Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma che sfiderà questa la Juventus. Un centravanti forte fisicamente ma anche tecnicamente, capace di giocare per la squadra, un profilo che piace molto a Motta. Classe 2003, ha ampi margini di miglioramento, ma il Parma per cederlo chiederà una cifra importante.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI