Serie A

Juventus, David: “Io insieme a Vlahovic? Perché no, vi dico…”

10/09/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’attaccante bianconero ha parlato della sua convivenza con il bomber serbo e non ha escluso nulla per il futuro prossimo. Una risposta che farà certamente piacere a mister Tudor: “Io sono pronto per qualsiasi soluzione e mi diverto in ogni modo. Dusan ed io ci spingiamo a vicenda…”

Alternanza e possibile dualismo in attacco, il tema è caldo in casa Juve che ha due punte in grande forma che dovranno giocarsi il posto da titolare. Per ora Tudor ha scelto David, ma Vlahovic ha già realizzato due gol da subentrante. L’attaccante canadese è stato intervistato a La Gazzetta dello Sport e ha aperto a una possibile condivisione del reparto offensivo. La compatibilità tra i due è possibile ma dipenderà sempre dalle scelte di Igor Tudor.

 "Sì, è possibile. Ma queste sono decisioni che spettano all’allenatore, è più una domanda per Tudor. Io sono pronto per qualsiasi soluzione e mi diverto in ogni modo. Dusan ed io ci spingiamo a vicenda in campo perché vogliamo il meglio per la squadra.

Poi su Yildiz e il suo modo di giocare e interpretare il ruolo: “Kenan è giovane e ha grandissime qualità, se continua così ha tutto per diventare un top, top, top player. Il mio primo gol in Serie A con la Juventus l’ho segnato al Parma su assist di Yildiz, è davvero bello e divertente giocare con lui".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI