Serie A

Juventus, Chiesa è del Liverpool: potrebbe clamorosamente cambiare un affare...

28/08/2024

di Claudio Ruggieri

Il mercato della Juventus non è ancora finito, dopo l'arrivo di Koopmeiners c'è da sistemare la questione relativa a Federico Chiesa. L'esterno sembra ad un passo dal Liverpool, in quel caso si potrebbe riaprire...

Siamo nella fase finale del calciomercato estivo, i club vogliono mettere a segno gli ultimi colpi o sfoltire la rosa. La Juventus ha appena chiuso per Koopmeiners, mentre in questi minuti è arrivato l'ok dell'operazione Chiesa che andrà al Liverpool. Il giocatore italiano ha accettato l'offerta dei Reds. 

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, con l'affare Chiesa ormai chiuso da parte del Liverpool, permetterebbe alla Juventus di inserirsi nell'affare Sancho. L'esterno inglese del Manchester United è fuori dal progetto di Ten Hag, pronto lo scambio con Sterling del Chelsea. Ma la Juventus vuole inserirsi nell'affare.

Il problema principale riguarda la formula richiesta dal Manchester United. I Red Devils chiedono l'obbligo di riscatto per cedere il calciatore, la Juventus invece punterebbe al diritto. Una situazione particolare quella relativa a Sancho, i bianconeri potrebbero puntare all'acquisto del cartellino.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI