Serie A
Juventus, intrigo Chiesa: Giuntoli irritato, ci sono due 'nemici' in agguato...
02/08/2024
di Claudio Ruggieri
Federico Chiesa è al centro delle voci di mercato della Juventus. L'esterno bianconero è in scadenza di contratto tra un anno, non sembra rientrare nei piani di Thiago Motta, ma c'è un problema...
La Juventus vuole risolvere il problema Federico Chiesa. L'esterno bianconero è in scadenza di contratto tra un anno, c'è il rischio di perderlo a zero. Giuntoli sta cercando di cedere il calciatore, l'agente Radamani ha sondato il mercato in Premier League ma al momento non ci sono trattative importanti.
C'è un problema importante per la Juventus, su Chiesa ci sono due vecchi "nemici". Uno è Beppe Marotta, molto attivo riguardo i parametri zero. Chiesa è finito nel mirino dell'Inter, i nerazzurri sono pronti ad aspettare il 2025 per prendere il calciatore a zero. Attenzione però ad Antonio Conte, tecnico del Napoli, estimatore del giocatore.
De Laurentiis inoltre non si è lasciato in buoni rapporti con Giuntoli, per questo non vorrebbe fare affari con lui (si è parlato del possibile scambio Chiesa-Raspadori). Anzi, preferirebbe prendere il calciatore a zero, sarebbe uno smacco importante per l'ex dirigente del Napoli. La Juventus però insiste e spera di vendere Chiesa, altrimenti il giocatore rischierà di finire fuori rosa.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI