Serie A

Juventus, Capello 'punge' Vlahovic: 'Deve fare più di 20 gol. All'Europeo non mi è sembrato...'

22/08/2024

di Claudio Ruggieri

L'ex tecnico bianconero, in vista del ritorno della Champions League, ha parlato della nuova Juventus di Thiago Motta. E ha voluto lanciare una frecciata nei confronti dell'attaccante serbo...

La prima in campionato della Juventus di Thiago Motta è stata positiva. I bianconeri hanno battuto tre a zero il Como di Fabregas, regalando anche sprazzi di bel gioco. Diversi giovani in campo e tanta voglia di aggredire l'avversario. Nel tabellino dei marcatori non è riuscito ad entrare Dusan Vlahovic che invece ha colpito due legni.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato della nuova Juventus di Thiago Motta: "E’ un cantiere aperto la Juventus di Thiago Motta e l’abbiamo constatato anche nei primi 25’ col Como, mentre dopo si sono viste cose molto interessanti. Mi piace che l’ex Bologna abbia puntato sui giovani e vedo che ha idee chiare in fatto di gioco e mentalità".

Capello ha anche lanciato una frecciata nei confronti di Dusan Vlahovic: "Vorrei solo vedere Vlahovic segnare più di 20 gol: all’Europeo non mi è sembrato un bomber di livello internazionale ed è ora che lo dimostri a Torino. La Juve ne ha estremo bisogno". Il serbo è chiamato ad una stagione da protagonista in zona gol.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI