Calciomercato

Juventus, caccia al sostituto di Bremer: clamoroso ritorno in vista!

01/11/2024

di Claudio Ruggieri

Gli occhi della società bianconera sono sicuramente puntati sul possibile arrivo di un rinforzo in difesa. A gennaio la priorità sarà certamente quella di puntare su un difensore che possa sostituire l'infortunato Bremer.

Prima i 4 gol subiti contro l'Inter a San Siro, poi le due reti incassate contro il Parma allo Stadium. La Juventus sembra aver smarrito la propria imbattibilità difensiva, l'assenza di Bremer inizia a farsi sentire. Soprattutto perché Danilo non è in forma e anche Gatti accusa qualche amnesia di troppo. A gennaio la Juventus tornerà sul mercato per trovare un giocatore in grado di sostituire Bremer.

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Skriniar, ma attenzione anche ad un clamoroso ritorno. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nel mirino della Juventus ci sarebbe Radu Dragusin, ex giocatore cresciuto nelle giovanili della Juventus, oggi al Tottenham dopo le belle stagioni al Genoa. Il centrale rumeno, classe 2002, sta trovando poco spazio negli Spurs e potrebbe tornare in Italia.

La Juventus vorrebbe proporre al club londinese il prestito del giocatore, con possibilità di acquisto a fine stagione. Il Tottenham non vuole certamente perdere l'investimento da quasi 30 milioni di euro effettuato a gennaio, per questo potrebbe concedere il prestito. La Juventus monitorerà attentamente la situazione di Dragusin.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI