Calcio Totale Racconta

Juventus, Capello: “E’ stato bravo Tudor, vi spiego perché…”

16/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’ex allenatore bianconero e attuale talent di Sky Sport ha elogiato il tecnico croato per come ha gestito i cambi nel corso della ripresa. “Bisogna dire bravo al mister, è riuscito a incidere cambiando in corsa la sua squadra…”

La Juve vive una notte folle allo Stadium, riprende una partita (quasi) persa in pieno recupero e ritrova ancora una volta Vlahovic. E’ il serbo l’uomo della scossa emotiva che rimette in sesto una partita destinata ai titoli di coda. Tudor questa volta gli concede fiducia a gara in corso e Dusan in pochi minuti riesce a incidere. Fabio Capello si è complimentato con Tudor, nel corso della sua disamina negli studi di Sky Sport.

"Nella ripresa la squadra era più viva, girava meglio. Ha messo in difficoltà l'avversario, soprattutto con l'ingresso di Vlahovic. Ha creato problemi con la sua velocità, prima non c'era e non c'era nemmeno la profondità. Lui è stato la chiave. Quindi bisogna dire bravo a Igor Tudor, che ha corretto la squadra in corsa, e bravo Vlahovic. Certo, se avessi preso io un gol come quello di Kelly alla fine con i quattro difensori che guardano la palla. (ride, ndr). Però era la prima".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI